Alla scoperta di Vmoto F01 e Askoll XKP
Le new entry della selezione scooter elettrici di Golden Ride
Puoi parcheggiare ovunque, evitare il traffico e risparmiare: lo scooter elettrico è la soluzione adatta a qualsiasi esigenza ed età, perfetta per la mobilità urbana a emissioni zero.
La selezione di scooter elettrici firmata Golden Ride, composta da dueruote altamente prestanti e dal design innovativo, si arricchisce con Super Soco F01 di Vmoto e XKP di Askoll. Due soluzioni, a emissioni zero, che riescono a valorizzare i vantaggi dell’utilizzo dello scooter in città: versatilità, comfort, risparmio.
Dal design minimalista e dalla natura affidabile, F01 Vmoto ti proietta verso il futuro (e oltre). Con il nuovo Askoll XKP, super tecnologico e maneggevole, la città apparirà irresistibile ai tuoi occhi.
Sarà uno di loro il tuo prossimo compagno di avventure?
Super Soco F01 di Vmoto: il top di gamma eco-friendly
“Anche l’occhio vuole la sua parte” dice un antico proverbio. Nulla di più vero.
Super Soco F01 di Vmoto riesce a mettere d’accordo la testa di chi vuole un motore prestante, il cuore del più convinto attivista contro il climate change e gli occhi di chi proprio non vuole rinunciare all’eleganza. Le linee futuristiche e pulite di questo dueruote riflettono perfettamente la ricerca della bellezza e della natura a zero emissioni. Grazie alla sella ampia, lo scooter risulta comodo e facile da guidare anche per i piloti meno esperti: una precisa scelta stilistica che fa amare F01 sin dal primo sguardo.
Agile, manovrabile e accattivante, Super Soco F01 è pioniere di una nuova linea di design che si caratterizza per comfort e alta qualità stilistica: un veicolo pratico e versatile.
Disponibile in due versioni (con motore da 2000w che raggiunge i 45 km/h e con motore da 3500w per arrivare fino a 80 km/h), è un prodotto tecnologicamente avanzato.
Askoll XKP: lo scooter green-toso che sa sorprenderti
Sei uno spirito libero che detesta la calca dei mezzi pubblici? Ami vivere a pieno ogni momento e credi che il tempo speso nel traffico sia perso per sempre? Allora ti consigliamo di partire all’avventura con il nuovo Askoll XKP, il duoruote per fuggire nella (e non dalla) città.
Sali in sella al nuovo scooter di Askoll e viaggia verso la tua meta.
Hai dimenticato le chiavi? Nessun problema. La connettività è il punto forte di Askoll XKP: l’app myAskoll ti consente d’interagire con lo scooter anche da remoto. Ad esempio, potrai attivare la funzione antifurto e sapere sempre dove si trova il tuo XKP.
Disponibile in due colori magnetici – il grigio notte e il nero antracite – e in due versioni – L1 e L3 – che si adattano alle specifiche esigenze di autonomia e velocità, XKP viaggia grazie al motore Askoll da 2,7 kW e due batterie agli ioni di litio estraibili da 1,4 kWh ciascuna. Con un peso di soli 71 kg e ruote da 16″, XKP offre maneggevolezza e sicurezza su qualsiasi tipo di strada.
Su di lui puoi sempre contare. È al passo coi tempi, sostenibile e stiloso. Grazie al display naked avrai tutto sotto controllo; i nuovi gruppi ottici di cui è dotato illuminano la strada e attirano gli sguardi. Questo è XKP: lo scooter elettrico perfetto con cui non passerai mai inosservato in città.